SPEDIZIONI

Spediamo ogni Lunedì; nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, verrete contattati al più presto. La consegna è a domicilio ed è importante segnalare un indirizzo dove il corriere possa sempre trovare qualcuno pronto a ricevere il pacco in orario di ufficio. Su richiesta e con una maggiorazione di prezzo, possiamo fornire al corriere indicazioni più precise (del tipo “consegna entro le ore 12:00 di Martedì, consegna di Sabato ecc”); le merci ordinate viaggiano a rischio del cliente. Il costo di spedizione dipende dal peso e dal volume dell’imballo, il sistema calcolerà per voi le spese di spedizione.

Importante!

Se risiedete in un luogo difficile da raggiungere dobbiamo informare il corriere sulla corretta tratta da seguire e verificare che non vi siano costi aggiuntivi, usate dunque ecommerce@contradacrizzina.it  per segnalare eventuali difficoltà di tragitto o di sorta.

Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure ha indicato un indirizzo errato o imparziale tale per cui il corriere non riuscisse a fare la consegna, verrà addebitato al cliente con una richiesta di rimborso il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi. Contrada Crizzina non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi). Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare: – che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato e che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Gestione resi e reclami
Contrada Crizzina gestisce in completa autonomia anche i resi. Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviando una e-mail all’indirizzo: ecommerce@contradacrizzina.it

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti indicati in valuta euro (€) nelle varie sezioni del presente sito web www.contradacrizzina.it sono comprensivi di IVA. Eventuali spese di trasporto e consegna saranno specificamente indicate al momento della conferma dell’ordine e prima del pagamento. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine on-line, mediante PayPal e i pagamenti da esso supportati (circuiti VISA e MASTERCARD). Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario siete pregati di contattarci direttamente all’indirizzo ecommerce@contradacrizzina.it per confermare ordine e spedizione.  
Spedizioni all’estero
Per le spedizioni all’estero verrà calcolato il costo in base ai prodotti ordinati ed al paese di destinazione, scrivete a ecommerce@contradacrizzina.it per confermare ordine e spedizione ed essere informati sui costi.